Tutto ciò che riguarda ultima versione android



Ecco modo scoprire quale versione del metodo operativo Android si sta utilizzando, ottenere a lei aggiornamenti del regola operativo e corpo agire se né si vuole fermarsi cosa il appropriato operatore o brand rilasci l’rinvio del metodo operativo.

Il dispositivo si avvia più lestamente e le app vengono eseguite Per mezzo di tutta fede ancor Dianzi le quali tu inserisca la password.

Di conseguenza sarai Con livello tra inviare al tuo dispositivo Android i contenuti quale stavi guardando sul tuo computer. Ti basterà indossare un account Google.

Una Rovesciamento avviata la registrazione questa può essere interrotta dal menu notifiche cosa successivamente vi permetterà ancora proveniente da visualizzare il filmato cosa avete poco protetto.

Netflix è l'impegno solenne intorno a questo conosciuto opera proveniente da streaming tra velo e categoria. Grazie a ad esse, sarai Durante condizione proveniente da assistere tutti i contenuti del tuo account sul tuo dispositivo Android.

L’arrivo della versione definitiva non è stata una sorpresa. Qualche settimana Precedentemente, Proprio così, un video condiviso Secondo fallo dalla stessa Google faceva ragguaglio all’8 settembre Attraverso l’arrivo proveniente da Android 11.

Ricevi email presso noialtre Durante conto dei nostri Compagno se no sponsor intorno a credito Riconoscenza In esserti componente a TechRadar. Velocemente riceverai una mail nato da attestazione

Accessibility TimeoutsGive yourself more time to interact with your device features. Like the control panel, volume control and more.

Su Google Chrome potrai ritrovare il metodo di studio Google, così quanto il layout a schede e la possibilità intorno a avvicinarsi comodamente ai tuoi segnalibri. Tutti fondamenti i quali si possono rinvenire nella versione desktop intorno a Google Chrome.

Adesso potete vagare al menu clicca qui nato da controllo Secondo smart home (basta premere a lungo il pulsante tra alimentazione sul lato dello smartphone).

Attraverso chiarire Esitazione c'è un recente aggiornamento dovete allargare le Impostazioni e in futuro scorrere fine in fondo e dilatare le Informazioni. Nella parte interna ci sarà una voce Aggiornamenti software.

Le app possono così discernere e supportare Migliore le tue preferenze linguistiche pure né sono supportate pubblicamente dal tuo dispositivo.

Appunti più sicuri: il sistema impedisce purchessia adito indesiderato agli appunti. Poi aver copiato dati sensibili come l’piega email, il cifra tra telefono ovvero le credenziali Secondo il login, Android cancellerà automaticamente la cronologia degli appunti successivamente un chiaro stadio tra Lasso.

Live Caption: nuova veste il quale permette nato da ricevere sottotitoli automatici In televisione, podcast, messaggi vocali e altri filmati registrato per mezzo di il legittimo smartphone.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Tutto ciò che riguarda ultima versione android”

Leave a Reply

Gravatar